Sangue nell'urina

04 gennaio 2022

Sangue nell'urina

Tags:

28 dicembre 2021

Sangue nell'urina

Da un mese che ho sangue quando vado in bagno(la mia eta 32 femmina), sono stato dal mio dottore di famiglia mi ha fatto un test del urina ed era vero, ho sangue, e anche corpi bianchi (leukozite ed eritrocite). Ma preciso che non ho dolori, niente bruciore, , . , soltanto da un po tanto tempo che ho dolore alla schiena in fondo. Pero questo e solo quando sono sdraiato e sto tanto in una parte del letto o quando cammino piu di 15 min mi viene dolore dietro al fondo della schiena. Mi ha presxritto Cotrim forte 960mg, ma niente, poi un altro antibiotico, di nuovo senza guarigione, poi un giorno avevo molto sangue tutto il giorno ho fatto la pipi con sangue, sono andata in Ospedale mi hanno fatto un ecografia, le analisi del sangue, della urina. Ecografia usciva benne, , le analisi bene, solo la urina era con 250 di eritrocite, e 150 di leukocite, nitrit 5, Glucose normale. , poi sono andata dal spezialista (Urolog), che mi ha detto di fare una Tac con contrasto (lo fatta oggi) ed devo ancora fare la citoscopia(aiuto), Ma ho una grande paura per qualche malattia. Che ne pensate?

Risposta del 04 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Dopo aver ritirato il referto Tac e aver fatto cistoscopia, faccia prescrivere un esame citologico delle urine, e si faccia visitare da un nefrologo.
Probabilmente si tratta di una glomerulonefrite

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista