Sangue nelle feci

14 febbraio 2005

Sangue nelle feci

Tags:

11 febbraio 2005

Sangue nelle feci

sono un ragazzo di 21 anni e da un certo periodo ho visto la comparsa di sangue nelle feci, un po di tempo fa mi succedeva raramente ma ultimamente e frequente, volevo sapere a cosa e dovuto questo problema, cosa mi consiglia di fare e se devo preoccuparmi, perche circa un mese fa ho subito un intervento chirurgico a causa della rottura della tibia e perone e volevo sapere se il problema potrebbe essere causato da questo intervento? perche a causa di questo intervento dovrò rimare fermo circa due mesi e mi rende difficile fare delle visite se me le consiglia, cioè volevo sapere se posso andare a fare la visita, in caso mi consigliasse qualche visita, a guarigione completa cioe tra circa due mesi.
grazie anticipatamente.

Risposta del 14 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

NON C' E' BISOGNO DI ASPETTARE LA GUARIGIONE. E' CONSIGLIABILE UNA VISITA CHIRURGICA PER UNA
EVENTUALE RETTOSCOPIA.

Dott. Vito De Caro
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Medico Ospedaliero
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile