Sangue nelle feci

27 marzo 2013

Sangue nelle feci

Tags:

26 marzo 2013

Sangue nelle feci

salve, sono una donna di 42 anni, nel 2002 sono stata operata da cancro alla cervice uterina. . mi hanno asportato utero e ovaie. fatto ciclo di radioterapia+2chemio. da allora il mio intestino ogni tanto sanguina. . fatto tutti gli esami compresa la colon ben 3-4 volte. . l'ultima l'ho fatta a novembre 2006 hanno notato un piccolo angioma sanguinante che hanno trattato ma a tutt'oggi ogni tanto noto del sangue nelle feci. la cosa un pò mi preoccupa. grazie in anticipo per la risposta. . giuliana

Risposta del 27 marzo 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dopo tante colonscopie che non hanno rilevato la presenza di lesioni importanti, non deve preoccuparsi. Non so se sono state descritte eventuali emorroidi interne. Oppure, può darsi che l'angioma non sia stato eliminato completamente o tenda a riformarsi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10