Sangue nelle urine

18 dicembre 2004

Sangue nelle urine

Tags:

18 dicembre 2004

Sangue nelle urine

buongiorno, l'altro giorno ho notato una colorazione anomala nelle mie urine, mi sembrava quasi quando me ne sono accorto che il getto entrasse con colorazione rossastra nello scarico, la prima cosa che ho fatto è stata munirmi delle striscie reattive per l'analisi delle urine e i risultati erano sempre buoni, il giorno dopo ho subito fatto un analisi delle urine completo ma non sono state trovate tracce di sangue e i valori sono tutti nella norma, la mia convivente dice che è stata colpa del fatto che ha usato della candeggina in dosi massicce per pulire il wc ma io ugualmente non sono tranquillo. negli ultimi tre giorni ho una fitta persistente a sinistra subito sopra ma la vita la mia convivente per tranquillizzarmi dice che ho soltanto preso freddo visto che appena posso sono sempre in giardino a lavorare non ho calo di appetito o perdita di peso l'esito negativo dell esame delle urine può bastare a "tranquillizzarmi" o il sangue nelle urine può anche non essere sempre presente e quello è stato solo un campanello d'allarme?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione