Sangue nello sperma

11 dicembre 2014

Sangue nello sperma

Tags:

02 dicembre 2014

Sangue nello sperma

salve. 5 anni fa ebbi di frequente un emospermia che dopo diversi esami tramite una piccola cura riuscì a risolvere il problema. ma dopo 6 mesi ebbi una alzamento di pressione fino a 300 e fui ricoverato di urgenza perchè la pressione alta aveva causato dei danni al cuore. poi dimesso dopo 10 giorni con questa cura triatek, seloken, cardura, norvash, sivastin. una cura che faccio gia da 5 anni, e che dovrei continuare a vita. questa cura mi a ridotto lo sperma al 20 x1oo e mi e stato detto che normale. oggi però si e ripresentato di nuovo sangue nello sperma esono di nuovo preoccupato. che devo fare?

Risposta del 11 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Sogno segnali di infiammazione prostatica. esegua comunque una visita urologica con ecografia prostatica. I farmaci che sta usando poi possono favorire il fenomeno (in parte)
tranquillità

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione