Sangue nello sperma

22 agosto 2015

Sangue nello sperma




18 agosto 2015

Sangue nello sperma

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da un po'di tempo ho un problema che riguarda lo sperma.
Saranno almeno due anni che una volta al mese o anche due o tre, mi capitano episodi di sangue nello sperma dopo un'eiaculazione. Non provo alcun dolore o bruciore e nelle urine non sono presenti tracce di sangue visibili, e il sangue è sempre molto chiaro. . semplicemente ho notato che almeno una volta al mese capita e non sono certo episodi piacevoli. . anzi, me ne vergogno un po '.
Mi sono informato e ho letto che è qualcosa che può accadere ai giovani, e ho anche notato che potrebbe essere dovuto anche ad un calcolo che esce. . (io ne ho due molto piccoli, nonostante la mia giovane età ). ultimamente ho iniziato a bere di più proprio per eliminarli e ho notato che i casi di sangue nello sperma sono leggermente aumentati, anche di capienza del sangue (sempre episodi privi di dolore o bruciore ). Ma comunque mi succedeva anche in precedenza e non bevevo comunque molto.
Mi piacerebbe avere un vostro parere, da quanto ho letto penso si parli emospermia primitiva, e che spesso non si cura nemmeno, ma sinceramente non è piacevole sapere che potrei eiaculare sangue in un ipotetico rapporto futuro (sono ancora vergine ), e ciò mi provoca Ansia.

In più ;, nel caso, come potrei curarla con metodi naturali senza dover ricorrere a medicine? Era per evitare il medico nuovamente, considerando che l'anno scorso sono stato circoinciso. . e vorrei evitare di ripresentarmi con un ulteriore problema al pene, non vorrei che possa pensare male hahaha.

vi ringrazio, attendo una vostra risposta. .

Davide.

Risposta del 22 agosto 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve

la emospermia è spesso segnale di una prostatite

esegua una spermiocoltura con spermiogramma e ci tenga aggiornati


Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube