Sangue nello sperma

22 agosto 2015

Sangue nello sperma

Tags:

18 agosto 2015

Sangue nello sperma

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da un po'di tempo ho un problema che riguarda lo sperma.
Saranno almeno due anni che una volta al mese o anche due o tre, mi capitano episodi di sangue nello sperma dopo un'eiaculazione. Non provo alcun dolore o bruciore e nelle urine non sono presenti tracce di sangue visibili, e il sangue è sempre molto chiaro. . semplicemente ho notato che almeno una volta al mese capita e non sono certo episodi piacevoli. . anzi, me ne vergogno un po '.
Mi sono informato e ho letto che è qualcosa che può accadere ai giovani, e ho anche notato che potrebbe essere dovuto anche ad un calcolo che esce. . (io ne ho due molto piccoli, nonostante la mia giovane età ). ultimamente ho iniziato a bere di più proprio per eliminarli e ho notato che i casi di sangue nello sperma sono leggermente aumentati, anche di capienza del sangue (sempre episodi privi di dolore o bruciore ). Ma comunque mi succedeva anche in precedenza e non bevevo comunque molto.
Mi piacerebbe avere un vostro parere, da quanto ho letto penso si parli emospermia primitiva, e che spesso non si cura nemmeno, ma sinceramente non è piacevole sapere che potrei eiaculare sangue in un ipotetico rapporto futuro (sono ancora vergine ), e ciò mi provoca Ansia.

In più ;, nel caso, come potrei curarla con metodi naturali senza dover ricorrere a medicine? Era per evitare il medico nuovamente, considerando che l'anno scorso sono stato circoinciso. . e vorrei evitare di ripresentarmi con un ulteriore problema al pene, non vorrei che possa pensare male hahaha.

vi ringrazio, attendo una vostra risposta. .

Davide.

Risposta del 22 agosto 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve

la emospermia è spesso segnale di una prostatite

esegua una spermiocoltura con spermiogramma e ci tenga aggiornati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione