Sangue nello sperma

09 febbraio 2016

Sangue nello sperma




08 febbraio 2016

Sangue nello sperma

Salve, sono un uomo di 57 anni e da una settimana ho un problema che riguarda lo sperma.
Sara’almeno una settimana, mi capita qualke episodio di sangue nello sperma dopo un'eiaculazione. Non provo alcun dolore o bruciore e nelle urine non sono presenti tracce di sangue visibili, e il sangue è sempre molto marrone. . semplicemente ho notato che almeno una volta alla settimana capita e non sono certo episodi piacevoli. . anzi, me ne vergogno un po '.
Mi sono informato e ho letto che è qualcosa che può accadere ai cinquntenni, , nonostante la mia età ). Ma comunque non mi succedeva anche in precedenza e non bevevo comunque molto. Mi piacerebbe avere un vostro parere, da quanto ho letto penso si parli di emospermia primitiva, e che spesso non si cura nemmeno, ma sinceramente non è piacevole sapere che potrei eiaculare sangue in un ipotetico rapporto futuro (sono un uomo sposato ), e ciò mi provoca Ansia. In più ;, nel caso, come potrei curarla con metodi naturali senza dover ricorrere a medicine? Era per evitare il medico nuovamente, . e vorrei evitare di ripresentarmi con un ulteriore problema al pene, non vorrei che possa pensare male.
vi ringrazio, attendo una vostra risposta. .

Risposta del 09 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Il sangue nel liquido seminale ci allarma sempre, ma in effetti spesso è solo un segno di infiammazione, come quando sanguina il naso raffreddato quando lo soffiamo. Consiglio comunque di eseguire una spermiocoltura e una visita urologica con ecografia prostatica.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube