Sangue nello sperma

23 novembre 2005

Sangue nello sperma

Tags:

20 novembre 2005

Sangue nello sperma

salve sono un ragazzo di 21anni, sono nuovo del forum, ieri pomeriggio è successo qualcosa ke mi ha spinto ad iscrivermi ad un forum di questo tipo. . . Mi sono masturbato e ho eaculato in un fazzoletto di carta. . . Mi sono accorto ke nel mio sperma erano presenti delle tracce ematiche (veramente poche al dire il vero, il sangue conferiva allo sperma un colore rosato in alune parti). . . Mi sono allarmato immediatamente, e ancora adesso nn riesco a stare tranquillo. . . Sono affetto da varicocele al testicolo sinistro ke nn mi ha mai portato particolari problemi nei rapporti sessuali. . . Vorrei riprovare a masturbarmi per vedere se il problema si rappresenta. . . Potrebbe servire?quanto dovrei aspettare prima di rifarlo?Spero di ricevere al più presto una risposta. . . Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buon lavoro!

Risposta del 23 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

Quella che descrive viene definita "emospermia". Tale manifestazione si può verificare solitamente in seguito a dei processi infiammatori delle vie seminali. Ma per un migliore inquadramento clinico io le consiglio di fare un esame del liquido seminale ed una visita specialistica dall'urologo-andrologo. A tal proposito le ricordo che in questa settimana è possibile effettuare delle visite andrologiche gratuite per la prevenzione. Si informi su internet quali medici nella sua regione aderiscono a questa iniziativa. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione