Sangue nello sperma

06 aprile 2007

Sangue nello sperma

Tags:

02 aprile 2007

Sangue nello sperma

ho 40 anni ed ho circa 2 o 3 rapporti sessuali alla settimana. oggi mi sono accorto che dopo aver avuto un rapporto sessuale orale con la mia compagna, è comparsa una piccola traccia di sangue nel mio sperma. Sono molto preoccupato, vorrei sapere quali indagini fare e sapere qualcosa in piu' sull'argomento visto che fino ad oggi non mi era mai capitato una cosa simile. si tratta di una cosa seria? posso avere normali raporti sessuali completi? grazie f. roma

Risposta del 06 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
generalmente, vista la sua età, il problema non è grave e può avere un'origine infiammatorio-meccanica e/o vascolare. Appena possibile, se non ancora mai fatto prima, approfitti di questo problema per consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto e auguri per una felice Pasqua.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione