Sanguinamento dopo defecazione

21 dicembre 2016

Sanguinamento dopo defecazione




18 dicembre 2016

Sanguinamento dopo defecazione

Buonasera. Ho settanta anni, sono diabetico e depresso in cura con Actos 30, Cipralex e Cardioaspirina (oltre a Armolipid plus per il colesterolo). Da due giorni, dopo aver evacuato, noto alcune gocce di sangue sul water e sulla carta igienica, ma non tutte le volte, considerando che, dato l'itnestino irritabile, vado in bagno, solo alla mattina, 2/3 volte. Grazie per la risposta.

Risposta del 21 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


L'ipotesi più probabile è che si tratti di Emorroidi interne. Tuttavia, se non l'ha mai fatta, è giunto il momento di mettere in programma una colonscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa