Sanguinamento dopo l'interruzione dell'uso di nuva ring

23 giugno 2008

Sanguinamento dopo l'interruzione dell'uso di nuva ring

Tags:

23 giugno 2008

Sanguinamento dopo l'interruzione dell'uso di nuva ring

Mi è stato prescritto l'anello anticoncezionale, dopo le prime due settimane ho iniziato ad avere perdite abbondanti per cui mi sono rivolta alla ginecologa che me l'aveva prescritto e lei mi ha detto che se volevo avrei potuto interrompere l'utillizzo dell'anello. così ho fatto 6 giorni fa ma le perdite continuano. . . è normale?Ho anche una fastidiosa sensazione di gonfiore, come se si trattasse di mestruazioni. Attendo la sua risposta, grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane