Sanguinamento naso,dolore orecchio,,sensazione di picchi al viso

22 marzo 2015

Sanguinamento naso,dolore orecchio,,sensazione di picchi al viso

Tags:

14 marzo 2015

Sanguinamento naso,dolore orecchio,,sensazione di picchi al viso

o fatto una visita all'otorino, pure con la sonda per il naso, ma ogni tanto continuo a perdere sangue dal naso e me lo ritrovo pure nella bocca, , premetto che o fatto pure una lastra ai polmoni, negativa, , solo lieve inspessimento dei polmoni, , , . in alcuni casi mi sento propio che mi scoppia un capillare e mi esce sangue, in altri casi magari tossisco e me lo ritovo nella bocca, , in questi giorni mi e venuto un forte dolore alll'orecchio, prendo degli antibiotici ma non vedo nessun effetto. . . mi fa male pure la mandibola, e o senso di picchi da circa una settimana sul viso naso, a volte le palpebre. una sensazione come se avessi dei spilli, che quando incomincia mi dura tutto il giorno. . , e altre volte le mani e il corpo, , o un po di paura per cose gravi, , cosa mi potete dire, , ,

Risposta del 22 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA

I sintomi riferiti meritano senz'altro una rivalutazione specialistica allo scopo di ricercare una eventuale patologia flogistica dei seni paranasali.

Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
Saronno (VA)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite