Sapore cattivo in bocca

27 luglio 2012

Sapore cattivo in bocca

Tags:

07 luglio 2012

Sapore cattivo in bocca

mio fratello percepisce sempre un sapore di ferro in bocca, cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente per la risposta

Risposta del 10 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, una perdita ematica potrebbe avere queste caratteristiche, occorre al più presto visita odontoiatrica.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 27 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
il solo sintomo citato non permette di fare diagnosi, occorre approfondire con una anamnesi accurata, considerando che l'alimentazione, i farmaci ed abitudini voluttuarie possono causare alterazioni del gusto. consiglio la visita da uno specialista in patologia orale.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale