Sbalzi di umore pre mestruali

31 agosto 2013

Sbalzi di umore pre mestruali

Tags:

26 agosto 2013

Sbalzi di umore pre mestruali

salve sono elisa, il mio problema è ke io a una settimana prima del ciclo ho degli sbalzi di umore impressionanti. . . x ora prendo ciclo mite ma penso ke faccia poco effetto xkè sono comunque nervosa. . mi puo consigliare qualke altra cosa? grazie mille in anticipo

Risposta del 31 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

proverei con una pillola contraccettiva per avere risultati consistenti

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta