Scafoide

11 dicembre 2006

Scafoide

Tags:

08 dicembre 2006

Scafoide

Sono una ragazza di 19 anni e mi è stato diagnosticato il piede cavo con scafoide aggiuntivo, mi hanno consigliato l'intervento chirurgico, ma effetuando questo intervento per diminuire questa massa aggiuntiva si risolve qualcosa?Il dolore che non mi permette di stare in piedi scompare?La prego di rispondere e di darmi dei suggerimenti su cosa fare, grazie

Risposta del 11 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Dovrei visionare Rx e valutare ancora prima il quadro clinico. Bisogna vedere dove ha veramente dolore, la sede dello scafoide aggiuntivo se da dolore, ecc. . . .

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?