Scarsa ereazione

16 febbraio 2007

Scarsa ereazione

Tags:

13 febbraio 2007

Scarsa ereazione

il mio caso se di caso sipuò parlare è che ho tanta voglia di sesso, come lo sempre avuto piu volte durante il rapporto intimo, da un pò di mesi mi accorgo che il desiderio cè non manca, anz. . . . . . . . . Però nonò forte reazzione e neanche molta durata, gentilmente mi potete sugerire ho consigliare cosa fare. Vi ringrazio anticipatamente e saluto.

Risposta del 16 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
visto il problema che lamenta, le consiglio di contattare, senza tergiversare oltre, un esperto andrologo per escludere eventuali problemi ormonali, dismetabolici o vascolari che spesso, alla sua età, possono essere presenti e causare il disturbo da lei lamentato.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione