Scarsa erezione

03 gennaio 2017

Scarsa erezione

Tags:

03 gennaio 2017

Scarsa erezione

Buona sera, vorrei porvi il mio problema! ! mi è stata riscontrata una prostatite e la sto curando con degli antibiotici, il problema è che da quando l ho scoperto ho problemi d erezione, non so se il mio è un problema psicologico o fisico, non riesco ad eccitarmi con niente, pero la mattina mi sveglio e ho l erezione. Prima di fare la visita mi masturbavo a volte con dei film porno che ora nn uso piu, non vorrei che anche questo possa aver influenzato il mio modo d eccitarmi, c'è qualcosa che posso fare per cercare di risolvere qursto problema? Per ora sto facendo analisi e sto diciamo in cura da un andrologo per la prostatite, questo problema mi sta mettendo a dura prova, fisicamente e soprattutto psicologicamente. Vi chiedo se c'è qualcosa che possa far riaccendere il desiderio, cosa posso fare?

Risposta del 03 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

non si pasticci da solo con pensieri che potrebbero essi stessi scatenare questa sua particolare e complessa situazione clinica.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza