Scarsa erezione improvvisa

15 luglio 2015

Scarsa erezione improvvisa

Tags:

10 luglio 2015

Scarsa erezione improvvisa

Ebbi un rapporto con la mia ragazza la quale, mentre era sopra di me, mi fece male. Continuammo il rapporto senza nessun altro dolore, ma il giorno dopo, quando riprovammo, avevo un pò di dolore e il pene rimaneva il 70% in erezione, quindi non completamente. Da lì io mi feci molti problemi, sono un ragazzo abbastanza paranoico e dopo vari tentativi di rapporto, niente ci pensavo e il mio pene anche se il dolore era passato non si addrizzava più come prima al 100%. Ora da 2 settimane che ho rapporti ogni giorno, e il pene risultava sempre duro al 100%. Da Martedi pero ancora non riesco ad avere una buona erezione. . . Cosa posso avere? Io ho paura di avere qualcosa da quel giorno. Dolori al pene non ne ho piu ma sono ansioso penso di avere qualcosa a volte mi blocco e dico è molle non va. . bho non capisco vi prego sono troppo triste. . ho 18 anni e ho rapporti da quando ne ho 15 sempre con la stessa ragazza aiutatemi: (è un problema che mi assilla ogni giorno sempre di più ;. . anche alla mattina prima l erezione c era sempre ora no. . un esperto su internet mi disse che e un problema psicologico ma perche proprio da quel giorno? Ho provato a vedere se si e rotto qualcosa praticando un esercizio manuale ma niente dolore. . . cosa puo essermi venuto? Non ditemi di andare da un andrologo perche se sono qui a chiedere a voi ce un motivo. . . grazie vi prego in una risposta

Risposta del 15 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, per escludere problemi vascolari, e anche per una sua tranquillità, le consiglio di eseguire un ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione