Scarso accrescimento staturo-ponderale

01 ottobre 2013

Scarso accrescimento staturo-ponderale

Tags:

27 settembre 2013

Scarso accrescimento staturo-ponderale

samuele ha 27 mesi peso 11. 200, alt. 84 consuma pasti regolari, beve poco latte enon mangia latticini, non gradisce merendine varie e fuori dai pasti non mangia niente. Devo preoccuparmi per questa crescita rallentata. GRAZIE

Risposta del 01 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente non si può parlare di crescita rallentata senza visitare suo figlio in quanto la costituzione fisica dipende da numerose varianti genetiche, ambientali alimentari etc. Le consiglio una visita auxologica presso l'ospedale pediatrico di riferimento con la quale il collega potrà darle precise indicazioni
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina