Schiacciamento alla bocca dello stomaco

12 luglio 2015

Schiacciamento alla bocca dello stomaco

Tags:

07 luglio 2015

Schiacciamento alla bocca dello stomaco

Ho effettuato una gastroscopia in seguito a forti dolori allo stomaco e mi sono state trovate 2 ulcere di 3 mm e tracce di ematina, per il resto tutto nella norma.
Questo spiegherebbe i dolori che ho, ma dalla gastroscopia è emerso anche una compressione esterna all'altezza della bocca dello stomaco. in attesa di fare una eco, volevo sapere cosa può esserci anatomicamente che potrebbe schiacciare la bocca dello stomaco, per esempio un ernia? un carcinooma? un organo ingrossato? un trauma da parto?

Risposta del 12 luglio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma non mi è possibile fare delle ipotesi senza poterla visitare e senza conoscere la sede esatta della compressione (bocca dello stomaco non è sufficiente)

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10