Schiacciamento del menisco

15 gennaio 2005

Schiacciamento del menisco

Tags:

15 gennaio 2005

Schiacciamento del menisco

Egregio Dottore, ho 45 anni, mi è stato diagnosticato uno schiacciamento del menisco, mi sono sottoposto a terapia (laser, ionoforesi e magnetoterapia) ottenendo una riduzione del dolore ma non la scomparsa. Attualmente il dolore è sopportabile ma mi limita alcuni movimenti. Il tutto dura da circa 4 mesi. Il ginocchio non è gonfio ma mi fa male se premo con le dita nel punto dove le ginocchia si toccano. Come posso intervenire per far scomparire il dolore? Grazie infinite Claudio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?