Schiozzofrenia

23 febbraio 2015

Schiozzofrenia

Tags:

18 febbraio 2015

Schiozzofrenia

mia moglie soffriva di depressione maniacale e prendeva ultimamente delle gocce di Entumin insieme al Frontal ( 10 gocce di Frontal e 7 gocce di Entumin, la sera prima di coricarsi ) poi andando da un dermatologo, gli ha chiesto come mai le usciva delle macchie di color caffè sul viso, ed il medico gli risponde che forse sono dei tranquillanti, da quel giorno non ha preso più tranquillanti, adesso dopo circa 2 anni ha iniziato ad avere dei sintomi di persecuzione, nonostante gli sto dando delle gocce di nascosto nel caffe’( due entumin e due frointal) vanno benne. Grazie, (premetto che lei non vuole andare dal medico specialista.

Risposta del 23 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente sua moglie ha fatto malissimo a sospendere i farmaci ma soprattutto i controlli specialistici visto che queste malattie possono evolvere in episodo maniacali anche gravissimi e pericolosi per se e per gli altri. La convinca a riprendere la cura : le ricordo inoltre la pericolosità di somministrare farmaci senza effettuare esami del sangue per controllare gli effetti collaterali
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno