Schiozzofrenia

23 febbraio 2015

Schiozzofrenia




18 febbraio 2015

Schiozzofrenia

mia moglie soffriva di depressione maniacale e prendeva ultimamente delle gocce di Entumin insieme al Frontal ( 10 gocce di Frontal e 7 gocce di Entumin, la sera prima di coricarsi ) poi andando da un dermatologo, gli ha chiesto come mai le usciva delle macchie di color caffè sul viso, ed il medico gli risponde che forse sono dei tranquillanti, da quel giorno non ha preso più tranquillanti, adesso dopo circa 2 anni ha iniziato ad avere dei sintomi di persecuzione, nonostante gli sto dando delle gocce di nascosto nel caffe’( due entumin e due frointal) vanno benne. Grazie, (premetto che lei non vuole andare dal medico specialista.

Risposta del 23 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente sua moglie ha fatto malissimo a sospendere i farmaci ma soprattutto i controlli specialistici visto che queste malattie possono evolvere in episodo maniacali anche gravissimi e pericolosi per se e per gli altri. La convinca a riprendere la cura : le ricordo inoltre la pericolosità di somministrare farmaci senza effettuare esami del sangue per controllare gli effetti collaterali
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube