Sciatalgia e moviemnto

24 ottobre 2005

Sciatalgia e moviemnto

Tags:

20 settembre 2005

Sciatalgia e moviemnto

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI A GENNAIO DEL 2004 SONO RIMASTA BLOCCATA. . UN FORTE DOLORE ZONA LOMBARE PARTE SN E GIU'PER TUTTA LA GAMBA. . . DA QUEL GIORNO SENTO SEMPRE FASTIDIO LUNGO GAMBA SN. . MI HAN DETTO CHE POTREBBE ESSERE UNA PROTRUSIONE DEL DISCO, MAI FATTO TAC. . . . IL MIO PROBLEMA E'QUESTO, IO ADORAVO FARE AEROBIICAE IDORBIKE IN PISCINA, PRENDENDO ANCHE IL CEROTTO ANTICONCEZIONALE MI AIUTAVA A TENERMI SODA ORA SN UNO SCHIFO. . . . . . COSA POSSO PRATICARE IN SICUREZZA. . . . . . PREMETTO DI NON AVER AVUTO PIU'BLOCCHI, AL MAX SENTO FASTIDO GAMBA SN, STO FACENDO SHIATZU DA MAGGIO 04 SEMBRA MIGLKIORATO. . . GRAZIE

Risposta del 24 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Utile visita specialistica ortopedica, eventuali approfondimenti diagnostici (tac o risonanza) e impostazione trattamentio adeguati.
Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?