Scintigrafia segmentaria articolare polifasica

03 dicembre 2004

Scintigrafia segmentaria articolare polifasica

Tags:

03 dicembre 2004

Scintigrafia segmentaria articolare polifasica

Gentile Dott.
ho effettuato un esame di scintigrafia dello scheletro, il mio medico può ricevermi non prima del giorno 20 dicembre, per cui sono in Ansia per interpretare le risposte ricevute dal laboratorio di analisi.
Esse dicono: " Lo studio polifasico a livello del bacino non fa rilevare significativa ipervascolarizzazione delle sacro-iliache, nè al primo transito che all'equilibrio. Le registrazioni eseguite a tre ore dimostrano modesta ipercaptazione della sacro iliaca sinistra rispetto alla destra.
La registrazione total body dimostra inoltre modesta ipercaptazione delle articolazioni scapolo-omerali, dei gomiti, dei polsi delle coxo-femorali.
Reperto compatibile per patologia degenerativo-infiammatoria".
Premetto che sono una donna di 39 anni è ho effettuato questo analisi per dolori al fondo schiena forti soprattutto durante la notte. . . . . Grazie anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?