Sclerosi

14 giugno 2006

Sclerosi

Tags:

11 giugno 2006

Sclerosi

Da un mese circa ho fastidio e dolore sotto la pianta del piede destro come se fosse gonfia, talvolta mi si gonfia il piede e la caviglia. Da circa 20 giorni il fastidio si è esteso al polpaccio come se si fosse indurito e dal polpaccio al piede provo un intenso formicolio. Ho fatto l'ecodoppler e poichè nel passato avevo avuto una flebite per precauzione l'angiologo mi ha prescritto un ciclo di calciparina pur non essendoci problematiche di tipo circolatorio. Il dolore persiste. Un medico generico mi ha detto di fare esami ortopedici e anche neurologici. COsa ne pensa?

Risposta del 14 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Le consiglio anche di fare un esame Elettromiografico agli arti inferiori.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili