Scolo

09 ottobre 2004

Scolo

Tags:

07 ottobre 2004

Scolo

Gentile dottore, a seguito di un rapporto a rischio non protetto in tailandia, ho contratto un urtrite. Cosi' mi sono recato dal dottore, il quale mi ha rpescritto un tampone uretrale piu' esami urine. Dopo due giorni torno e gli chiedo di mandarmi da qualcuno perche' l'uretrite diventa fastidiosa, con bruciori e scolo e arrorramento intorno al glande, lo scolo e' sieroso trasparente. Il dottore mi manda in dermatologia sezione mts. Mi diagnosticano un uretrite e mi danno 8 giorni di bassado a 2 compresse ogni 12 ore e mi rifanno il tampone uretrale. Dopo una settimana torno e la sintomatologia e pressocche' scomparsa se non un po di scolo al mattino appena sveglio, la dermatologa mi dice che l'uretrite e' molto migliorata e mi dice di tornare dopo una settimana. Sono tornato oggi dopo una settimana e le ho raccontato che lo scolo persiteva ancora anche se in maniera piu' lieve e che al mattino lo scolo era di colore bianco. Mi dice che probabilmente e' un batterio particolare e mi fa rifare un altro tampone, dal quale non capisco se la dottoressa vuole cercare qualcosa al di fuori delle normali ricerche o se e' la stessa cosa dei due che ho fatto già precedentemente insieme al test hiv e sifilide e sono tutti negativi, e ho rispettato il divieto datomi di urinare per 5 ore. Oggi mi hanno prescritto del Metronidazolo, dopo averlo preso la situazione oggi sembrava migliorare, ma alla sera la secrezione e' diventata ancora piu' abbondante e sempre tarsparente e ricomncia a bruciare all'atto della minzione. Non so piu' cosa fare mi dia una risposta grazie

Risposta del 09 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Un uretrite spesso ha questo tipo di andamento. Segua diligentemente le indicazioni che le ha dato la dermatologa ed eviti in futuro altri rapporti sessuali a rischio, non protetti. Cordiali saluti.
Dott. Giovanni Beretta, urologo andrologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione