Scompenso cardiaco?

26 agosto 2015

Scompenso cardiaco?




21 agosto 2015

Scompenso cardiaco?

Salve, le volevo fare una domanda, so che è molto ridicolo ciò che sto per dire, comunque io ci provo ugualmente. Mio padre a giugno ha avuto uno scompenso cardiaco e ha fatto due angioplastiche (un'arteria era ottorata al 70% e una al 40% ). . ora comunque sta meglio, ha eliminato le sigarette, gli esami vanno bene, colesterolo e trigliceridi anche e prende delle medicine salvavita, per tenere aperte le valvole, per il flusso del sangue e per i battiti. . La mia domanda è questa: i miei genitori volevano portare mia sorella minore al parco Mirabilandia dove ci sono molte montagne russe anche veloci. . Potrebbe fargli male se lui ci salw? comunque prima che si operasse ci siamo sempre andati e ora sta meglio e si cura. . . Quindi potrebbe andare sul sicuro? Mi scuso per gli errori grammaticale e sarei molto felice se mi rispondesse, grazie mille e buonagiornata.
p. s. mio padre ha 51 anni e ancora si diverte su queste attrazioni! :) e i dati inseriti sotto sono relativi a mio padre e non a me.

Risposta del 26 agosto 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi, dispiace, ma credo che, dato uno scompenso recente, ora sia troppo presto per sottoporre il, fisico a certe fatiche, anche se divertenti. Credo che sia più saggio aspettare.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube