Scongelamento e batteri

29 settembre 2020

Scongelamento e batteri

Tags:

09 settembre 2020

Scongelamento e batteri

Ieri mi sono reso conto che il mio congelatore si stava sciogliendo.
Ho provato a chiudere e riaccendere tutto, per farlo ripartire sono andato a dormire, ma il giorno dopo ho trovato la maggior parte del cibo scongelato.
La temperatura era ancora bassa, ma i cibi scongelati, quindi ho pensato di ricongelare tutto in un altro freezer. So che non è consigliabile ricongelare. Ma c'è un metodo per uccidere tutti i batteri e comunque garantirsi un eliminazione di essi? Ho letto che cuocendo pesce e pollo a 250 gradi si può stare tranquilli, quindi posso cucinarli o no anche se ricongelati?

Risposta del 29 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, io ritengo chhe cotti a temperature e per tempi adeguati, si possano consumare BYE

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Alimentazione