Scossa e svenimento

16 agosto 2008

Scossa e svenimento

Tags:

13 agosto 2008

Scossa e svenimento

effettuando dei lavori di trasloco ho picchiato violetemente il gomito contro una scala, subito dopo ho sentito un dolore insopportabile (una sensazione di caldo intenso) come di una lama conficcata nella mano e la sensazione che la mano esplodesse. Sono svenuto per alcuni secondi e chi era vicino a me mi ha segnalato che sono stato preda di convulsioni. In questo momento sto bene ho solo una sensazione di formicolio alla mano e alla spalla

Risposta del 16 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

avrà avuto uno shock meccanico detto anche stupor, al nervo ulnare che passa di lì ed abbastanza superificale. Se il problema dovesse perdurare esegua un'esame elettromiografico e/o una Rx del gomito.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?