Scosse tipo elettriche sul viso

02 aprile 2008

Scosse tipo elettriche sul viso

Tags:

29 marzo 2008

Scosse tipo elettriche sul viso

circa 5 anni fa mi sono comparse queste scariche sul viso di durata pochi secondi a seguito di visita maxillo facciale mi venne riscontrata una disestesia orale che provocherebbe queste scosse, curata con rivotril dopo due anni ricompare il problema faccio rm e mi viene riscontrato un neurinoma dell'acustico di 2. 5cm con pressione sul ponte cel, operata intervento riuscito, ora a distanza di un anno dall'intervento mi ricompare questa scossa. ho prenotato un rm ma nell'attesa vorrei sapere è possibile che un neurinoma si riformi? potrebbe essere una nevralgia provocata dai denti ? se si come si trova il problema ?

Risposta del 02 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Gentile Signora,

E' inutile avanzare ipotesi senza dati certi.
Per esprimere un parere attendibile è necessario valutare prima il risultato della RMN dell'encefalo.
Un po' di pazienza.

Mi faccia sapere se vuole.

Cordiali saluti ed auguri.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili