Screpolatura del pene

28 febbraio 2008

Screpolatura del pene

Tags:

28 febbraio 2008

Screpolatura del pene

Salve dottore! nell'ultimo periodo ho riscontrato che dopo aver avuto rapporti intimi con la mia ragazza, sulla pelle posta in prossimità della punta del glande (zona esterna) sono comparse delle screpolature che rendono alquanto dolorosa l'apertura del pene nella fase dell'erezione e comunque durante il rapporto sessuale. Questo si verifica solo dopo aver avuto il rapporto, mentre, trascorsi alcuni giorni senza che questi si verifichino, tutto ritorna "normale". Allo stesso modo anche la mia ragazza avverte del prurito nella zona vaginale che, come nel mio caso, svanisce dopo pochi giorni duranti i quali non abbiamo rapporti. Preciso che in tali rapporti il mio flusso, anche durante le fasi preliminari, è cospicuo, ma non so se questo possa essere correlato a dette screpolature. Da cosa puo' dipendere?? La ringrazio!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione