Se la pillola del giorno dopo mi cade per terra,perde efficacia?

10 febbraio 2021

Se la pillola del giorno dopo mi cade per terra,perde efficacia?

Tags:

05 febbraio 2021

Se la pillola del giorno dopo mi cade per terra,perde efficacia?

Ieri mie è caduta la pillola del giorno dopo e ho paura che una piccola parte si sia staccata ma non l'ho trovata, quanto rischio?

Risposta del 10 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

gentile ragazza,
non è chiaro se e quanta parte della pillola si sia staccata, tuttavia, anche in rapporto al peso che lei dichiara, direi che non ci dovrebbero essere problemi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Farmaci e cure