Secchezza

13 febbraio 2005

Secchezza

Tags:

10 febbraio 2005

Secchezza

gentile dottore, volevo chiederle se è normale che in fase di eccitazione il pene non si lubrifichi, ma rimanga "secco" (è sempre stato cosi, non ho mai avuto lubrificazione). Grazie

Risposta del 13 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se ho capito bene non ha mai avuto episodi di lubrificazione lungo l'uretra prima o durante un rapporto sessuale. Potrebbe dipendere da una patologia o mancanza congenita delle ghiandole del Cowper o uretrali. Consulti un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione