Secchezza al pene, prurito e perdite grumose bianche

31 maggio 2015

Secchezza al pene, prurito e perdite grumose bianche

Tags:

31 maggio 2015

Secchezza al pene, prurito e perdite grumose bianche

Da circa 2 settimane ho il glande e il prepuzio secco, al punto che non posso abbassare la pelle perche si lacera in un certo senso. Non ho problemi nella minzione, ma non posso assolutamente avere dei rapporti sessuali per via del dolore. . da 3 giorni noto delle perdite bianche sulla corona.
cosa puo essere?
da 2 settimane presto piu cura alla mia igiene intima, lavandolo ogni volta che faccio pipì ;. Il lavaggio allevia il prurito.
sto con la mia ragazza da 7 mesi e lei ha avuto un infezione sia di origine fungina che batterica, ma si è curata. È possibile che le è ritornata e mi abbia passato l'infezione? (abbiamo rapporti non protetti per la maggior parte)
sono disperato, spero in una risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione