Segue camminare in punta per dr.trobia

26 aprile 2005

Segue "camminare in punta" per dr.trobia

Tags:

19 aprile 2005

Segue "camminare in punta" per dr.trobia

gentile dotttor Trobia, il bimbo ha incominciato a camminare a 10 mesi e ora specialmente in casa cade spesso proprio per il vizio di camminare in punta di piedi!Per l'altra domanda se si stanca a fare le scale devo dire un si parziale perchè fino all'anno scorso si stancava facilmente nel farle, ora o non si lamenta più o non si stanca così tanto come prima! Mi risponda al più presto per favore, perchè le sue domande mi hanno messo in apprensione, non avrà mica qualche patologia grave? Grazie e mi faccia sapere

Risposta del 26 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIAN LUCA TROBIA

Ci mancherebbe!
non si preoccupi!
Sono domande che si fanno per capire un pò di più dello sviluppo del bambino.
Comunque se lei ha dei dubbi è meglio che vengano fugati da visite specialistiche (fisiatra e/o neuropsichiatra infantile) piuttosto che da consulenze telematiche.

Cordialmente

Dott. Gian Luca Trobia
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria e Neonatologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33