Seminoma

16 giugno 2008

Seminoma

Tags:

16 giugno 2008

Seminoma

ho 23 anni e sono stato operato 8 mesi fa per un seminoma al testicolo destro e mi è stata inserita una protesi. Dopo l'intervento chirurgico il mio urologo ha detto che non avevo bisogno di nessuna altra terapia perchè il tumore era al primo stadio. In questi mesi ho fatto un pò di ricerche sulla mia malattia e ho letto spesso che il mio stesso problema era stato trattato ad altri, oltre che con intervento chirurgico, anche con radioterapia. Volevo chiedere se il mio medico è stato inprudente oppure è possibile che il solo intervento chirurgico sia stato sufficiente a sconfiggere il male?grazie tante aspetto la vostra risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione