Seno

02 marzo 2005

Seno

Tags:

24 gennaio 2005

Seno

ho letto su internet di un nuovo farmaco "wonderup" della "mielmonte naturdieta" che serve per l'aumento del seno. è un prodotto completamente naturale a base di : soia 30mg, luppolo 25mg, erba medica 15mg, finocchio 75mg, borragine 45mg, carota 40mg, polline, fieno greco 75mg, rosa canina 15mg, gingko 15mg, ginseng 25mg, orzo 15mg, cardo mariano 40mg, verbena 30mg, galega 40mg Non le chiedo tanto dell'efficacia del prodotto quanto della sua sicurezza, non vorrei potesse causarmi danni alla salute. ho 20 anni porto la prima taglia e non voglio ricorrere alla chirurgia. grazie cordiali saluti

Risposta del 02 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Se non è allergica a nessuno degli ingredienti del prodotto non avrà problemi nell'assumerlo, potrebbe avere un leggero effetto diuretico, gastroprotettivo e migliorare il transito intestinale. Sugli effetti sul seno, è chiaro, non ce ne saranno.
Saluti

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane