Seno e allattamento

13 ottobre 2004

Seno e allattamento

Tags:

10 ottobre 2004

Seno e allattamento

Buongiorno, sto allattando al seno il mio bimbo questa notte ho sentito un dolore al seno sx, lo sentivo duro e come se fosse pieno di latte. mi sono tirata il latte ma questa parte del seno è rimasta dura e dolorante. Potrebbe essere mastite, visto che ho sofferto anche di ragadi? E come dovrei curarla?

Risposta del 13 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Potrebbe essere una mastite, ma deve essere vista, perchè necessita di una terapia antibiotica. Un ginecologo, o anche il suo medico, potranno consigliarala adeguatamente, saluti, e auguri per il suo bambino
Elisabetta Canitano ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita