Seno gonfio e dolente

07 maggio 2014

Seno gonfio e dolente

Tags:

06 maggio 2014

Seno gonfio e dolente

buongiorno dottore, vorrei chiederle se è normale che il seno sia rimasto gonfio ma non dolente nonostante l'arrivo del ciclo. Mi è finito il ciclo ieri.
E'la prima volta che mi capita e ho sempre avuto il seno gonfio prima delle mestruazioni, non dopo.
Escluderei possibilità di gravidanza contando che non ho avuto rapporti nell'ultimo bimestre se non saltuari episodi di petting e il ciclo si è presentato sia questo mese che i precedenti. Posso stare tranquilla? e'tutto normale secondo lei?
la ringrazio molto!

Risposta del 07 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

penso che tu possa stare tranquilla e modeste fluttazioni ormonali sono la causa

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile