Seno gonfio e teso

25 settembre 2012

Seno gonfio e teso

Tags:

20 settembre 2012

Seno gonfio e teso

Salve sono una ragazza di 20 e da 2 prendo la pillola, da qualche giorno ho il seno gonfio teso e provoca dolore. . Le settimane precedenti ho fatto una cura antibiotica e avuto rapporti sessuali non protetti e il ciclo mestruale l'avrò tra 12 giorni. . L'unico problema è che lunedì devo sottopormi a un'operazione c togliere delle viti al ginocchio operato a gennaio, un piccolo intervento. . Volevo chiederle se è il caso di fare un test di gravidanza. Aspetto urgentemente una sua risposta. .

Risposta del 25 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente direi che il test di gravidanza è d'obbligo per dirimere ogni dubbio e senza dubbioo prima dell'operazione. In farmacia troverà dei test molto sensibili e sicuri
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane