Seno svuotato

10 maggio 2013

Seno svuotato

Tags:

08 maggio 2013

Seno svuotato

salve, ho 34 anni e vorrei ridare vita al mio seno. . Sto usando una crema cosmetica della Pupa make Up, a dire il vero il seno si e'riempito, anche se non ci sno miracoli. . . Il trattamento prevede 2 mesi intensivi con 2 applicazioni, mattina e sera, dopo solo una. Posso incorrere in rischi per la salute? In farmacia mi avevano anche proposto integratori BURSTY. . se non erro, 360 capsule per 2 mesi, pensa che siano sicure e che ingrandiscano solo il seno? Grazie.

Risposta del 10 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

soluzioni definitive ma onerose sono la mastoplastica additiva protesica. . . . . . con le creme e cpr i risultati temo siano solo parziali e temporanei ed in alcuni casi pericolosi alla lunga per la presenza di sostanze estrogeniche

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta