Sensazione di corpo estraneo tra gola e bocca dello stomaco

12 dicembre 2006

Sensazione di corpo estraneo tra gola e bocca dello stomaco

Tags:

09 dicembre 2006

Sensazione di corpo estraneo tra gola e bocca dello stomaco

caro dottore, sono un avvocato di 31 anni, con mille impegni quotidiani, da circa un mese ho la sensazione di avere un corpo estraneo tra la gola e la bocca dello stomaco, con sensazione continua di dover eruttare e un senso di eccessiva pienezza dello stomaco, come se qualcosa premesse sulla bocca dello stomaco, anche a digiuno. ho anche la gola spesso infiammata. ho fattouna cura per 4 settimane con lansox 15mg per vedere fosse Esofagite da reflusso ma nulla. ho preso anche per 5 giorni antinfiammatorio per tessuti molli della gola(morniflu se non ricordo male) insime ad uno spray antinfiammatorio, ma senza alcun risultato. cosa mi consiglia?

Risposta del 12 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo proprio che lei debba eseguire una gastroscopia, che chiarira' certamente la situazione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10