Sensazione di distaccamento e  sconnessione

27 novembre 2021

Sensazione di distaccamento e sconnessione

Tags:

23 novembre 2021

Sensazione di distaccamento e sconnessione

Buongiorno mio figlio soffre di ansia e a volte uno stato di distaccamento, a parole sue, che lo fa stare in standby. Ha 19 anni da 2 prende escitaloprem 20 mg e levobren 20 gtt ora in 2 mesi eliminato. In effetti da 4 gg i sintomi stanno ritornando e non sappiamo cosa fare. È seguito da uno psicologo ma il ragazzo continua a riferire che ciò che prova nessuno lo capisce e non sa come uscirne. Dovrebbe iniziare un lavoro a breve e vorrei sapere se c'è una cura migliore o altro. Grazie

Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Egregia signora la cura migliore è il lavoro e il movimento qualsiasi esso sia marcia o corsa nel frattempo continui a lrena prendere l' escitalopram gradualmente se lo ha interrotto bruscamente.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia