Sensazione di mancamento

06 giugno 2008

Sensazione di mancamento

Tags:

06 giugno 2008

Sensazione di mancamento

Buongiorno
circa un venti giorni fa io e mio marito ci trovavamo in pizzeria appena finito di mangiare la pizza e dopo aver bevuto del vino e un amaro fresco all'improvviso diventa pallido ha iniziato a sudare freddo e ad avere un formicolio alle dite e un senso di mancmento tipo che si è sentito svuotare il cervello ed è svenuto inghiottendo la lingua.
ci siamo recati subito al pronto soccorso subito hanno fatto gli accertamenti di routine tutto a posto. Abbiamo fatto altri controlli tipo tac encefalo/ecocardiogramma/ ecg dinamico/ esami tiroidei tutto a posto.
ieri nel pomeriggio eravamo in un bar abbiamo preso un'aperitivo con dei stuzzichini poi siamo andati a cenare in un ristorante non appena ha iniziato a mangiare l'antipasto ha avvertito di nuovo la stessa sensazione sudorazzione, debolezza e svuotamento del cervello per fortuna non è svenuto che problema può essere visto che non le capita sempre perchè a casa mangia senza nessun problema.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno