Sensazione di una palla in gola

01 luglio 2004

Sensazione di una palla in gola

Tags:

28 giugno 2004

Sensazione di una palla in gola

Da Novembre dell'anno scorso ho la sensazione di avere una palla in gola, in certi giorni + di altri. Ho fatto un'ecografia a novembre dove hanno riscontrato una cistina di 6 mm sulla tiroide e vari linfonodi, classificati come "reattivi". Mi hanno detto che potrebbe essere stato causato da un banale mal di gola trascurato, di aspettare, che sarebbe passato. Un mese fa non vedendo risultati, su consiglio del mio medico di famiglia, ho rifatto l'ecografia, ed il referto fu lo stesso di novembre. Inoltre ho fatto tutti gli esami del sangue e sembrano regolari, compresa la VES. Da cosa potrebbe essere causata questa cosa? grazie cordiali saluti

Risposta del 01 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

La cistina sulla tiroide non può essere sentita come palla in gola. E quanto ai linfonodi, non ne riferisce la localizzazione. Può riscrivere e essere più precisa, per favore?
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario