Sensazione di vuoto mentale

10 giugno 2004

Sensazione di vuoto mentale

Tags:

10 giugno 2004

Sensazione di vuoto mentale

Sono una donna di 35 anni. Da due anni anche mamma.
E proprio durante il parto mi è comparsa questa " Depressione ".
A seguito anestesia epidurale, poco prima che nascesse il bambino, mi hanno staccato l'anestesia. E la sensazione che ho percepito e che mi spaventa, è come se mi avessero staccato la spina.
Da quel momento non ho più avuto emozioni, ricordi. . . . Ma solo un grande senso di vuoto.
Da un anno circa sono in cura da uno psichiatra. Ho cambiato 2/3 volte terapia farmacologia. (Ora prendo n. 2 ANAFRANIL 75 al giorno) senza nessun risultato.
Da un inoltre inoltre c'è stato un lutto in famiglia (papà).
Purtroppo a seguito dell'episodio sopra citato, di mio papà non ricordo niente e anche guardando le sue foto non avverto NIENTE.
Adesso sono in ufficio. E stento anche a scrivervi questa e-mail.
Vorrei chiedervi se tali effetti sono sintomi di Depressione ?
e se avete mai sentito o visto un caso così disperato.
Attendo una vs. gentile risposta e saluto.
Sandra

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno