Sensazione strana ad uno zigomo

03 febbraio 2005

Sensazione strana ad uno zigomo

Tags:

03 febbraio 2005

Sensazione strana ad uno zigomo

Gentile dottore, è gia' da qualche mese che spooradicamente mi accade una cosa un po' strana, specialmente dopo essermi alzata da letto.
Ho la sensazione che lo zigomo sinistro sia "strano", come quando inizia a gonfiare la bocca a causa di un accesso. Non so spiegarmi benissimo. Diciamo che di colpo "lo sento", sento lo zigomo in quel punto come se fosse pesante o qualche cosa di simile. Mi massaggio un po' e poi va via. Da cosa puo' dipendere ? Stanotte mi e' risuccesso e mi sono resa conto che stavo dormendo da qualla parte perche' avevo lo zigomo e la faccia rosse e con le righe del cuscino. Spesso mi si addormentano le mani e il mio dottore mi ha detto che la causa puo' anche essere il mio peso (120).
Gradirei un suo parere.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno