Senso di confusione mentale, annebbiamento vista mal di testa

05 aprile 2015

Senso di confusione mentale, annebbiamento vista mal di testa

Tags:

05 aprile 2015

Senso di confusione mentale, annebbiamento vista mal di testa

Buongiorno dottore da ormai quasi un anno accuso i sintomi sopra descritti senso di stordimento difficoltà di concentrazione sovente mal di testa a volte formiche o dolore a fronte e tempie. cosa potrebbe essere? ho già fatto risonanza alla testa, lastra alla testa, analisi sangue e visita oculistica (risultato un po astigmatico ). il disturbo ogni tanto sparisce per qualche settimana per poi ripresentarsi. avrebbe suggerimenti? adesso sto prendendo il laroxyl tutte le sere ma mi sembra non abbia effetti. Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno