Senso di gonfiore con fastidio nel costato sinistro

24 marzo 2016

Senso di gonfiore con fastidio nel costato sinistro

Tags:

23 marzo 2016

Senso di gonfiore con fastidio nel costato sinistro

Buongiorno, ho 38 anni e sono celiaca e diabetica tutto ben compensato. da tempo sento una sensazione di gonfiore interno sotto il costato sinistro e si irradia anche dietro la schiena. . . il mio gastroenterologo mi ha prescritto le levopraid ma mi ha causato amenorrea ho provato un po' di tutto, fatta anche ecografia addome completo ma tutto nella norma. . . sono un pochino preoccupata che non sia qualcosa di grave. . dimenticavo non fumo, non bevo alcolici e l'alimentazione è abbastanza varia. . . Credo che farò la gastroscopia

Risposta del 24 marzo 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La descrizione del disturbo è un troppo succinta per poter dare un parere. Però si può dire che se avesse qualcosa di grave, l'ecografia l'avrebbe vista. D'accordo sula gastroscopia, per completezza e per sua tranquillità.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10