22 ottobre 2012
Senso di nausea continuo
Tags:
17 ottobre 2012
Senso di nausea continuo
Salve è da circa una settimana che avverto una serie di disturbi che non so ancora definire. E' iniziato tutto con un senso di nausea improvviso, eruttazioni continue, dolori alla bocca dello stomaco alla pressione e le feci sono cambiate, non ho mai sofferto di nulla in particolare e il loro colore e consistenza è passato da marrone a più chiaro(tipo cachi per intenderci) e molle. Sono stata dal mio medico curante e mi ha parlato di gastrite, mi ha prescritto Raxar da prendere prima dei pasti e gradal antiacido.Stamane ho preso il raxar ma il senso di nausea non si è per niente attenuato e non credo sia normale perchè è domperidone. Dolori non ne ho ma ho come la sensazione di avere in gola o meglio nell'esofago qualcosa che non è sceso, per intenderci.
Mi stanno consigliando di fare un consulto da un gastroenterologo per verificare lo stato del mio apparato digerente ma ho paura.
Specifico che è esclusa la gravidanza al 100%
Risposta del 22 ottobre 2012
Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO
Di solito non prescrivo gastroscopie alle persone della sua età, ma forse per lei è consigliabile, per avere una diagnosi precisa della sua situazione ( soprattutto per confermare che non si tratta di una cosa importante ) e per cercare l'Helicobacter Pylori.
Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)
Ultime risposte di Stomaco e intestino
- Intestino irritabile?
- Esame istologico
- Gastrite antrale
- Sangue nelle feci
- Dolore alla pancia
- Curare la stipsi
- Informazione urgente
- Colonscopia sangue feci
- Adenoma tubulare
- Aiuto
...e inoltre su Dica33: